La mia nuova Onecklace

Inizia quello che per la maggior parte delle persone è il periodo più bello dell’anno, le case si colorano con gli alberi di natale, dall’oro al rosso, dall’argento al bianco, le città brillano con tante lucine, i canti di natale riecheggiano tra le vie e le persone sono tutte più felici….

Ma non quando si tratta dei regali, eh si, perché questo è anche un periodo dell’anno molto stressante, bisogna correre da una parte all’altra per trovare il pensiero più adatto per tutte le persone a cui vogliamo bene; ma quest’ anno io ho deciso che sarò super rilassata, perché comprerò i regali online…

A tal proposito volevo parlarvi di Onecklace, azienda presente sul mercato fin dal 2012, che produce gioielli totalmente personalizzati, dal materiale  allo stile, adatti ad ogni occasione….

Io ho scelto la collana con il mio nome in corsivo, in oro rosa con la catena corta e personalmente la adoro!

Potrete trovare collane, anelli, bracciali ed orecchini personalizzabili con nomi, numeri e addirittura iniziali, ma sono presenti anche collezioni dedicate ai più piccoli e anche alle spose.

Ma ciò che ancora non vi ho detto è che potrete scegliere gioielli interamente in oro o argento e quindi durevoli nel tempo.

E ho una sorpresa per voi, se ordinerete prima di natale tantissimi sconti vi aspettano e cosa c’è di meglio che trovare un gioiello totalmente personalizzato sotto l’albero?!

Vi lascio qui il link dove potrete trovare la collezione natalizia.

Buon shopping natalizio a tutti!

PS io ho già iniziato il countdown!

(103) views📱

2

Rispondi