Il nuovo walk-in closet arredato con Desenio

Desenio is offering a 30% discount on posters (when you buy for 60 €) The discount is valid up until the 2nd of January. (Not including Handpicked/collaboration posters or frames)

Quale momento migliore per ricevere la mail in cui mi comunicavano che avrei collaborato con Desenio se non quando ho creato il mio nuovo walk-in closet?!

Ebbene si, mi è stata offerta l’ opportunità di collaborare con loro e non ho saputo resistere.

Desenio offre una vasta scelta tra quadri, poster , stampe, illustrazioni e manifesti di alta qualità e soprattutto ad un buon prezzo.

Seguono sempre le ultime tendenze, hanno poster adatti ad ogni uso, dalla stanza dei bimbi, alla cucina, dal bianco e nero alle stampe dorate.

La maggior parte dei poster sono creati da loro ma ne potrete trovare anche di  piu celebri di artisti da tutto il mondo.

Il loro obbiettivo è quello di aiutare i propri clienti a creare ambienti “cool” a prezzi minimi e vi assicuro che ci riescono alla grande; inoltre nella loro selezione potrete trovare anche cornici ed altri accessori adatti ad ogni gusto.

Potete trovare anche una sezione chiamata “ispirazione” in cui vi mostreranno come abbinare tra di loro i diversi poster!

Io questa volta mi sono lasciata ispirare dal black&white e ho scelto uno stile alla “moda” rifacendomi alla scritta di Coco chanel e alla super popolare PRADA marfa, ed essendo io un amante dei viaggi potevo non aggiungere un poster che ritrae il mappamondo?!

vi lascio qui di seguito le foto e le descrizioni ed i link di tutti i poster

buona visione!

  • World map watercolour poster (21×30)
  • & black marble poster (13×18)
  • Love l poster (13×18)

inoltre volevo ricordarvi che Desenio offre uno sconto del 30% (al fronte di una spesa di almeno 60€).

lo sconto è valido fino al 2 gennaio  (non sono inclusi Handpicked/collaboration posters e cornici)

(165) views📱

0

Rispondi